OPEN HOUSE SU PRENOTAZIONE - MARTEDI' 17 GIUGNO 9:30-12:00
L'appartamento in questione si trova a Roma, nella zona di Torre Angela, un quartiere dinamico ben collegato. La sua posizione è strategica, in quanto vicina a tutti i principali servizi e con ottimi collegamenti con il resto della città. L'immobile si trova al secondo piano di una palazzina costruita nel 1970, in ottime condizioni. La superficie totale dell'appartamento è di 70 metri quadrati, di cui 65 calpestabili. Gli spazi sono ben distribuiti e ottimizzati, con un'ampia zona giorno composta da un luminoso soggiorno e una cucina a vista.
Sono presenti inoltre un'ampia camera da letto, e una cameretta, perfette per una famiglia o per chi desidera avere una stanza aggiuntiva come studio o zona relax. L'immobile è in ottime condizioni e completamente arredato, pronto per essere abitato.
La palazzina è composta da soli due piani, il che garantisce una maggiore tranquillità e privacy. Inoltre, l'appartamento è dotato di due balconi che si affacciano su una quieta via interna. In sintesi, questo appartamento in vendita a Roma, in zona Torre Angela, è l'ideale per chi cerca una soluzione abitativa pronta per essere vissuta.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via dei giardinetti 106a, 00100 Roma (RM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.serviziimmobiliari20group.it